Come usare GuideConnect - Per i computer

In questo video, imparerai a gestire GuideConnect usando la tastiera ed il mouse. Scopri di più a https://www.yourdolphin.com/support Trova più video qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLO2Cuw0FJsbxv9FZSZF5_POavwDGeSQEc

Transcript

In questo video, imparerai a gestire GuideConnect usando la tastiera ed il mouse.

Usando una tastiera, dovrai imparare solo 4 tasti per spostarti a schermo. La freccia giù sposta all'elemento successivo a schermo. La freccia su sposta all'elemento precedente a schermo. ‘Invio’ seleziona l'elemento e apre una nuova schermata, ed ‘escape’ riporta alla schermata precedente.

Se preferisci usare il mouse, sposta il puntatore sopra l'elemento. Clicca una volta affinchè l'elemento venga letto, e clicca due volte per aprirlo. Puoi controllare GuideConnect usando i ‘pulsanti laterali’ posizionati ai bordi dello schermo. Clicca sui pulsanti Successivo e Precedente per spostarti tra gli elementi, clicca sul pulsante ‘OK’ per selezionare un elemento e clicca sul pulsante ‘Indietro’ per tornare alla schermata precedente.

Quando ti sposti ad una certa schermata, GuideConnect dirà quali azioni sono disponibili. Per aprire il menu Azioni, premi “F2” sulla tastiera, o clicca sul pulsante Blu in alto a sinistra della schermata.

Ci sono due modi per avere aiuto in GuideConnect. Premi “F1” sulla tastiera per l'aiuto relativo alla funzione che stai usando al momento. In alternativa, premi “F3” sulla tastiera, o clicca sul pulsante giallo, in alto a destra delo schermo. Qui puoi trovare aiuto ed informazioni sul dispositivo, come le notifiche, se sei connesso a Internet, ed altro.

Speriamo che GuideConnect sia di tuo gradimento. E ricorda, se ti serve aiuto in qualsiasi momento, consulta il sito yourdolphin.com/support, o contatta il tuo distributore.