Come usare GuideConnect - Per il touchscreen

Scopri di più a https://www.yourdolphin.com/support Trova più video qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLO2Cuw0FJsbxv9FZSZF5_POavwDGeSQEc

Transcript

In questo video, imparerai ad usare GuideConnect con i tasti sul touch screen.  Per spostarsi tramite touchscreen, ci sono sei tasti posizionati ai bordi dello schermo. Se tieni il tablet orizzontalmente, puoi toccare questi pulsanti con i pollici.

Il pulsante ‘Successivo’, sul bordo destro, sposta all'elemento successivo a schermo. Il pulsante ‘Precedente’, sul bordo sinistro, sposta all'elemento precedente. Il pulsante ‘OK’, in basso a destra, seleziona l'elemento ed apre una nuova schermata.  Puoi selezionare qualsiasi elemento a schermo toccando direttamente l'elemento. Tocca una volta affinchè l'elemento venga letto, e tocca due volte per aprirlo. Il pulsante ‘Indietro’, in basso a sinistra, riporta alla schermata precedente.

Quando ti sposti in determinate schermate, GuideConnect dirà le azioni che sono disponibili. Per aprire il menu Azioni, tocca il pulsante blu nell'angolo in alto a sinistra della schermata. Tocca il pulsante giallo nell'angolo in alto a destra per aiuto ed informazioni sul tuo dispositivo, come le notifiche, se sei collegato a internet ed altro. Seleziona il primo elemento nel menu, chiamato ‘Aiuto’, per aprire l'aiuto relativo alla funzione che stai usando.

Speriamo che GuideConnect sia di tuo gradimento. E ricorda, se ti serve aiuto in qualsiasi momento, consulta la pagina yourdolphin.com/support, o contatta il tuo distributore locale.