Come usare GuideConnect - Dettatura vocale

In questo video scoprirai come usare la funzione di input vocale di GuideConnect. Scopri di più a <a href="https://www.yourdolphin.com/support">https://www.yourdolphin.com/support</a> Trova più video qui: <a href="https://www.youtube.com/playlist?list=PLO2Cuw0FJsbxv9FZSZF5_POavwDGeSQEc">https://www.youtube.com/playlist?list=PLO2Cuw0FJsbxv9FZSZF5_POavwDGeSQEc</a>

Transcript

In questo video scoprirai come usare la funzione di input vocale di GuideConnect.

Quando usi l'input vocale dovrai comunque spostarti in GuideConnect tramite tastiera, telecomando o touch screen.  Per usare l'input vocale, inizia ad aprire un documento o un messaggio di posta in GuideConnect, dove normalmente puoi digitare del testo o dei numeri tramite tastiera.

GuideConnect avviserà quando è disponibile l'Input vocale, e visivamente apparirà un pulsante verde vicino all'angolo in alto a destra dello schermo, a fianco del pulsante giallo per l'aiuto.

 

Se usi tastiera e mouse, premi F6 sulla tastiera, o clicca sul pulsante Input vocale con il mouse, per avviare la dettatura. GuideConnect riprodurrà un suono e potrai iniziare a parlare.

 

“Ciao, mi chiamo Marco.”

 

Dopo una pausa di 3 secondi, GuideConnect interromperà la registrazione, ed il testo dettato sarà scritto a schermo. È possibile aggiungere virgole, punti e punti di domanda alla fine della frase, annunciando il simbolo al termine del discorso.

 

“Ti auguro buona giornata, punto.”

 

Adesso sarà possibile usare le frecce, spostarsi nel testo e correggere gli errori ortografici con la tastiera.

 

Puoi usare l'input vocale anche su un Touch screen, toccando il pulsante di input vocale vicino all'angolo in alto a destra dello schermo. In alternativa, puoi usare l'input vocale con il telecomando Dolphin premendo e tenendo premuto il relativo pulsante, sotto al tastierino circolare.

 

È possibile usare l'Input vocale anche per fare ricerche su internet. Inizia a selezionare l'elemento Siti web dal menu principale, dopodichè seleziona Pagina iniziale. GuideConnect aprirà una nuova pagina web e, vicino all'angolo in alto a destra della schermata, apparirà il pulsante verde per l'input vocale. Seleziona il pulsante e chiedi quello che vuoi cercare.

 

“Che tempo fa a Milano?”

 

GuideConnect aprirà l'elenco dei risultati della ricerca su una nuova pagina, consentendoti di leggere le risposte usando le frecce.

 

Speriamo che GuideConnect sia di tuo gradimento. E ricorda, se ti serve aiuto, consulta la pagina yourdolphin.com/support, o contatta il tuo distributore locale.